Si è trattata di una edizione intensa e vissuta con l’entusiasmo, l’orgoglio e la gioia di condividere tutti insieme una stagione sportiva che trova ogni anno nell’Open “Città delle Rose” un momento unico che accumuna tutti i Soci ed Atleti del Circolo con tutti gli appassionati tennisti della nostra meravigliosa città.
Un grazie a tutti i partecipanti che vi hanno preso parte, con tanti sorrisi, divertimento e passione, nel segno della magia del TENNIS, sport che ci coinvolge più di quanto riusciamo a comprendere.
Ringraziamo di cuore gli Sponsor Studio Blu Infortunistica, ASM SET Rovigo, Studio Dentistico Princivalle, CMT Ponteggi Srl, Nuova Carrozzeria Vittoria Rovigo, Trani Osteria Burgheria Cocktail ed il Comune di Rovigo che si sono ancora una volta prodigati per esserci nonostante la crisi generata dal Covid.
Infine, un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile la gestione degli incontri con la redazione dei tabelloni, orari giornalieri, presenza sui campi con la vigilanza sui match e la manutenzione del manto dei meravigliosi campi in terra rossa protagonisti di questo Open che ogni anno alza il proprio livello qualitativo.
Arrivederci al prossimo anno con ancora tanto entusiasmo ed amore per il TENNIS!
Rovigo, 6 settembre 2021
Il Direttivo