Sport di tutti Young è un percorso sociale, sportivo e educativo che offre attività sportiva pomeridiana gratuita ai ragazzi dai 5 ai 18 anni, attraverso una rete capillare di associazioni e società sportive dilettantistiche che operano sul territorio.
La meta è quella di abbattere le barriere sociali ed economiche, favorendo la pratica sportiva gratuita in orario pomeridiano extrascolastico.
IL PROGETTO
- Garantire il diritto allo sport per ragazzi e famiglie in condizioni di svantaggio economico;
- Incoraggiare i ragazzi a svolgere attività fisica;
- Supportare le società e associazioni sportive;
- Offrire servizi alla comunità di riferimento.
Il Circolo Tennis Rovigo ha aderito all’iniziativa per le discipline del tennis e dell’attività motoria.
Le iscrizioni dei bambini/ragazzi potranno essere effettuate dai genitori o dai titolari della responsabilità genitoriale, se in possesso dei seguenti requisiti:
- Età compresa tra 5 e 18 anni al momento della chiusura delle domane (entro il 16 gennaio 2020);
- Dichiarazione ISEE di cui al D.Lgs. 31 marzo 1998, N.109 e ss.mm.ii. attestante il reddito familiare riferito all’anno 2018 e sulla base delle fasce di reddito saranno assegnati i punti per la graduatoria di accesso all’iniziativa.
La domanda di candidatura dovrà essere compilata on-line utilizzando il Form disponibile sull’area dedicata https://area.sportditutti.it/ fino a venerdì 31 gennaio 2020 ore 16:00. Nella domanda dovrà essere indicata l’ASD prescelta con relativa disciplina sportiva ed impianto, i riferimenti del Circolo Tennis Rovigo sono: Veneto Rovigo 80009410293 CIRCOLO TENNIS ROVIGO A.S.D.
Per info sulla struttura del circolo cittadino e le certificazioni FIT della sua Scuola Tennis è possibile visitare il sito https://www.circolotennisrovigo.it/ , scrivere alla mail info@circolotennisrovigo.it oppure telefonare al 042531969