REPORT CAMPIONATI A SQUADRE DEL 7 LUGLIO 2024

Spread the love

Tante emozioni e mancati traguardi, hanno segnato lo scorso WE in cui le nostre tre formazioni non hanno brillato per i risultati del tabellone di Play Off, di seguito:

D2 Femminile torna sconfitta dalla trasferta al Canottieri Padova, quindi non prosegue la sua progressione e mantiene il diritto a disputare per la prossima stagione, il campionato regionale di serie D2.

D3 Femminile torna sconfitta dalla trasferta al Guizza Plus Center e anche loro concludono il percorso stagionale, mantenendo il diritto a disputare per la prossima stagione, il campionato regionale di serie D3.

D3 Maschile, incassa un pesante 4 a 0 in casa contro il TC Cerea, lasciando poche speranze per la gara di ritorno fissata per il prossimo 14 luglio a Cerea.

Un GRAZIE alle due formazioni femminile che ci hanno fatto vivere un altro viaggio incredibile, fatto di impegno e di crescita. La delusione maturata passerà presto, per lasciare spazio alle emozioni e all’esperienza vissute.

E un SUPER FORZA RAGAZZI per la D3 maschile che domenica prossima andrà a Cerea per la giornata di ritorno e per la D2 maschile che sempre domenica prossima in casa, affronterà il TC Monselice.