OPEN MASCHILE “CITTA’ DELLE ROSE” SABATO 1 SETTEMBRE FINALI DEL DOPPIO E SEMIFINALI DEL SINGOLO – GHEDIN, KIVATTSEV, SALVIATO E RADIC PROMETTONO SPETTACOLO

Spread the love

Sabato 1 e domenica 2 si giocheranno semifinale e finale del prestigioso Torneo Open “38^ Edizione Città delle Rose”: in palio 4mila euro di montepremi e sfide emozionanti sui campi del Circolo Cittadino.

Questa edizione 2018 ha visto una conferma di iscritti come la precedente (95 contro 93 del 2017) e la partecipazione di giocatori di altissimo livello, in più l’introduzione delle gare di doppio ha regalato ulteriori emozioni alla già rodata struttura organizzativa del circolo cittadino.

Soddisfatto il presidente del Circolo, Andrea Rossi: “Edizione straordinaria, con 95 atleti iscritti e ben 35 seconde categorie!”. Tra gli iscritti spuntano nomi di un certo Nicola Ghedin e Francesco Salviato, tennisti italiani con un palmarès di altissimo livello.

Ecco il programma delle gare, con le finali di doppio e le semifinali del singolo che si svolgeranno nel campo principale dinanzi alla celebre club house del circolo rodigino (ingresso gratuito):

Sabato 1 settembre – gare di singolo – semifinali

  • Ore 10.00 – SALVIATO FRANCESCO 2.2 vs. RADIC MARIO 2.3
  • Ore 11.30 – GHEDIN NICOLA 2.2 vs. KIVATTSEV KIRILL 2.3

Sabato 1 settembre – gare di doppio – finali

  • Ore 14.00 – GHEDIN NICOLA/PATRACCHINI ANDREA vs. SALVIATO FRANCESCO/SARDELLA EDOARDO

Da non perdere la finale del singolo programmata domenica 2 settembre: la gara si terrà alle ore 10.

Al termine della gara i vincitori del torneo verranno premiati dagli sponsor e promotori principali, Trivellato Industriali, Studio Blu Antinfortunistica e ASM Set. Il tutto avverrà nella splendida cornice del Circolo Cittadino insieme agli sponsor ed al comitato organizzatore.