MANIFESTAZIONE AMATORIALE BENEFICA A FAVORE DI AIDO E AVIS – DA SABATO 7 SETTEMBRE QUATTRO WEEKEND DI SOLIDARIETA’

Spread the love
Il CT Rovigo è orgoglioso di ospitare presso i propri impianti la quarta edizione della manifestazione amatoriale organizzato dall’AIDO-AVIS che si giova della preziosa collaborazione di uno gruppo di soci e di personale del circolo.
La quarta edizione è stata strutturata per venire incontro alle richieste raccolte nelle precedenti edizioni e quindi migliorata.
Saranno quattro i weekend di svolgimento della manifestazione che promette sport e divertimento per tutti. Qui sotto la locandina con i riferimenti necessari per l’iscrizione (quota una-tantum per l’iscrizione Euro 10 a cui si aggiungeranno la quota oraria del campo). Informazioni ed iscrizioni telefonando a Silvia 3471982189, Marilena 3921584422 oppure scrivendo una mail a rovigotennis@libero.it
La salute è la ricchezza più grande che possediamo e aiutare tutti insieme chi è in difficoltà rende migliore anche la nostra esistenza.

L’intero ricavato delle quote di partecipazione e le eventuali offerte, saranno donate alle due associazioni che promuovono l’evento.

Un grosso GRAZIE anticipato per il vostro sostegno verso queste due realtà che promuovono sul nostro territorio l’importanza della vita e l’aiuto spontaneo verso le persone in difficoltà.

Info e Regolamento: iscrizione 10€ e campo 12 € l’ora. Nel singolo game con vantaggi e tie-break a sette, l’incontro finisce allo scoccare della fine dell’ora di gioco, decretando vincitore il giocatore in vantaggio sul punteggio e/o somma game vinti. Nel  doppio la formula prevede il no advantage sul 40 pari (killer point con scelta del lato da parte della coppia che riceve) e tie-break al dieci in sostituzione della partita finale, se una partita pari (se un set pari si gioca match tie-breack al 10), durata 2 ore.