Un pomeriggio magico quello di domenica 23 settembre 2018 grazie al Comune di Rovigo che ha messo a disposizione la straordinaria cornice di Piazza Vittorio Emanuele per la manifestazione MINITENNIS IN PIAZZA, ma da noi grossolanamente riadattata in “tennis sul listòn”.
Dalle 15,00 alle 19,00 la nostra Scuola Tennis ha offerto l’occasione di collaudare lo sport con la racchetta e molti incuriositi da questa disciplina sportiva si sono messi a palleggiare sui campi predisposti per l’occasione.
Proprio la racchetta è stato l’oggetto che ha trascinato molti a provare, un oggetto che da una diffidenza reciproca arriva a una simbiosi perfettamente appagante.
Felici per la nutrita e spontanea partecipazione di pubblico lo staff della Scuola Tennis che si è divertito a palleggiare con i numerosi bambini radunatisi in piazza al punto di perdere la percezione del tempo per le numerose emozioni che proprio i piccoli tennisti hanno regalato.
L’evento patrocinato dal Comune era inserito nella serie di iniziative per trasmettere alla cittadinanza l’offerta sportiva delle società di Rovigo e favorire la pratica dello sport. Obiettivo traguardato visto le numerose presenze registrate e tanta soddisfazione tra gli organizzatori del circolo tennis cittadino.
Un sincero grazie e tutti i Soci e membri della Scuola che si sono resi disponibili per la buona riuscita della manifestazione!