Doppi in campo e spogliatoi riaperti: ecco le REGOLE da osservare

Spread the love

Gentili Soci, sottolineiamo l’importanza della regola base che è quella della distanza interpersonale (di almeno 2 metri per chi esercita l’attività fisica e di 1 metro per tutti gli altri).

In merito all’accesso agli spogliatoi Vi chiediamo, ove possibile, di continuare a privilegiare la possibilità di fare la doccia a casa (lo stesso protocollo FIT chiede questo accorgimento).

Laddove invece siate obbligati a utilizzare gli spogliatoi del circolo, Vi chiediamo di non permanervi più di 10 minuti e di mantenere sempre il distanziamento. Infatti, per garantire le distanze interpersonali per la Vostra sicurezza, l’accesso è limitato a non più di 4 persone alla volta nello spogliatoio maschile e 4 persone per volta in quello femminile (troverete segnaletica adeguata).

Ricordiamo che in Veneto dal 1° giugno decade l’obbligo di indossare mascherine all’aperto per effetto di una ordinanza regionale. Il Governatore Luca Zaia ha spiegato che a partire da tale data la mascherina va indossata sempre nei luoghi chiusi o dove c’è assembramento, pertanto manteniamo la buona abitudine di indossarla all’interno di spogliatoi, reception e passaggio pedonale all’interno del Circolo.

Avvisiamo che non saranno tollerate violazioni e siamo certi che comprenderete che quanto predisposto ha come unico scopo la tutela di noi tutti.

Grazie a tutti per la collaborazione!

LINK PROTOCOLLO FIT