ROVIGO – Ancora i giovani protagonisti lo scorso weekend presso il Circolo Tennis Rovigo dove si è realizzato il torneo rodeo riservato alle categorie giovanili dell’under 10 e under 14. Come per la scorsa tappa (realizzata il 16 e 17 Novembre u.s.) molte le presenze, con 55 atleti giunti da tutto il Veneto e che nell’arco delle due giornate di gare hanno contribuito positivamente alla buona riuscita della manifestazione.
Di seguito i risultati della manifestazione:
· Categoria Under 10 Maschile – Filippo Leoni (CS Plebiscito) b. Cristian Tiengo (CT TAGLIO DI PO) 4/0 1/4 7-0
· Categoria Under 10 Femminile –Maria Vittoria Ranieri (CT Ferrara) b. Anna Milan (Max Sport Adria) 4/0 4/1
· Categoria Under 14 Maschile – William Rossi (CT Rovigo) b. Filippo Marangoni (Ass.Tennis S.Giovanni Lupatoto) 4/0 4/1
· Categoria Under 14 Femminile – Alexia Diaconescu (Ass.Tennis Olimpica Dossobuono) b.
Sabrina Ostasa (Canottieri Padova) 4/2 4/1
Risultati positivi anche dagli altri atleti del circolo rodigino in gara Nicolò Gagliardo, Mattia Rizzi e Nicola Cagnin.
Alle premiazioni ha presenziato il presidente del circolo Andrea Rossi che ha ringraziato lo sponsor della manifestazione l’Infortunistica Rovigo Studio Blu Caristi e ha portato i saluti del delegato provinciale FIT Massimo Borgato.
La programmazione del circolo rodigino prosegue con l’ultimo appuntamento del torneo rodeo di San
Silvestro che interesserà gli atleti fino alla classifica 3.1 (maschile e femminile), in programma dal 27 al 29 dicembre e con l’importante momento aggregativo dell’associazione sportiva costituita dalla cena degli auguri riservata ai soci, agli atleti e a tutte le loro famiglie, in programma presso la sala ristorante del circolo per sabato 14 dicembre. Info sulle manifestazioni e sull’attività svolta nel circolo tennis rodigino visitando il sito www.circolotennisrovigo.it oppure scrivendo a info@circolotennisrovigo.it.