Un altro week-end di torneo rodeo giovanile al Circolo Tennis Rovigo con 43 iscritti tra le categorie under 12 e 16 che si sono dati battaglia sui campi, con tanta qualità sia tecnica che sportiva.
Buoni i risultati degli atleti di casa Michelle Rossi e Nicola Cagnin, entrambi finalisti nelle rispettive categorie.
Di seguito i risultati:
- Under 12 maschile: Giulio Ramponi (4.2 Tennis Villafranca) b. Nicola Scanavin (4.4 TC Dueville) con il risultato di 41 40. Semifinalisti Brunetti e Faccioli.
- Under 12 femminile: Anna Lou Bottosso (4.3 TC Caneva) b. Iris Masetto (4.3 TC Dolo) con il risultato di 40 41. Semifinaliste Liccardo e Biliato.
- Under 16 maschile: Alessandro Galassi (3.2 TC Vicenza) b. Nicola Cagnin (3.5 CT Rovigo) con il risultato di 42 42.
- Under 16 femminile: Chiara Girardi (3.2 Canottieri Padova) b. Michelle Rossi (4.1 CT Rovigo) con il risultato di 42 40.
Ufficiali di gara impegnati nella manifestazione: Marija Nazarovaite (titolare), Marco Panin, Marilena Truppo e Monica Giordani.
Alle premiazioni ha presenziato la vicepresidente Monica Giordani che ha ringraziato i ragazzi e ragazze che hanno partecipato alla manifestazione, resa possibile grazie al sostegno della Autocarrozzeria Vittoria di Borsea, da anni sponsor del circolo cittadino.
Appuntamento ora per il primo week-end del mese di dicembre per un altro torneo rodeo dedicato agli under 10 e 14, con l’auspicio di richiamare il maggior numero possibile di giovani atleti della provincia; questo l’impegno del circolo rodigino per favorire la crescita dei giovani del nostro territorio, realizzando appunto manifestazioni under per far fare esperienze con altri giovani provenienti da altre realtà tennistiche.
Per informazioni sulle attività del circolo e la sua scuola tennis è possibile visitare il sito https://www.circolotennisrovigo.it/ oppure chiamare la segreteria al 0425362490.