Prosegue l’attività agonistica sui campi del Circolo Tennis Rovigo che ha proposto un torneo rodeo maschile e femminile di quarta categoria limitato al terzo gruppo sotto la guida del giudice arbitro Maria Nazarovaite con la collaborazione di Violetta Mazzuccato.
Complessivamente 52 gli atleti iscritti che hanno dato vita a partite equilibrate spesso risolte al tiebreak decisivo.
Nel tabellone maschile arriva la vittoria di Claudio Bortolini 4.4 del CT Don Bosco Rovigo che in finale ha sconfitto il pari classica e compagno di circolo Massimo Davin con il punteggio 2/4 4/1 10-8. Semifinalisti Marco Milan (CT Don Bosco) e Filippo Quadri (U.S.D. Feriole Montecchia).
Nel tabellone femminile primo posto per Giulia Barbadoro Giacomelli 4.4 del TC Mestre che in finale supera la pari classifica Sandra Cappato (CT Don Bosco) per 5/4 1/4 10-8. Semifinaliste la nostra Anna Paola Burato (CT Rovigo) e Isabella Beato (Sporteam SSD).
Alle premiazioni è intervenuto il fiduciario provinciale FIT di Rovigo Massimo Borgato che ha portato i saluti della federazione e si è complimentato con i partecipanti per le ottime prove viste sui campi da gioco.